Le auto usate? Oggi anche con le migliori promozioni dei brand

No, non viviamo più in un mondo dove usato fa rima con non garantito.

O dove usato fa rima con canali di acquisto poco sicuri e poco trasparenti.

Oggi nel mercato delle auto puoi trovare promozioni usato nelle stesse forme e nelle stesse modalità che soltanto fino a poco tempo fa erano ad esclusivo appannaggio dei listini del nuovo.

Che tipo di promozioni? Rendono davvero l’acquisto dell’usato più comodo e conveniente?

Ne parleremo nel nostro approfondimento di oggi, un approfondimento che – ne siamo certi – riuscirà a cambiare il modo di vedere l’auto di seconda mano.

E magari anche a convincerti all’acquisto.

Oggi anche a rate: perché per l’usato non devi pagare subito cash

L’usato ha sempre avuto un problema – e continua ad averlo almeno in relazione alle compravendite tra privati.

C’è bisogno di una somma importante – seppur sicuramente più bassa di quella che dovremmo spendere acquistando senza rate un veicolo nuovo.

La possibilità di accedere a rate e finanziamenti auto, seppur non sempre convenienti, ha sempre fatto la differenza tra i due settori.

Chi voleva comprare usato, per capirci, doveva far assolutamente ricorso a somme da versare all’istante, senza la possibilità di dilazionare il pagamento.

E questa è la prima enorme differenza con il mercato delle auto usate di oggi.

Perché con la discesa in campo dei migliori brand proprio in questo settore, oggi possiamo ricorrere a finanziamenti molto interessanti – e simili in tutto e per tutto a quelli che abbiamo sul nuovo – per pagare le auto a nostro comodo.

O meglio, con rate piccole piccole.

Più garanzie: anche fino a 24 mesi

Le migliori promozioni su auto usate oggi includono anche la possibilità di integrare, gratuitamente, delle garanzie complete e totali anche fino a 24 mesi.

Un bel vantaggio per chi era abituato a formule “visto e piaciuto”, che erano uno dei grandi problemi del settore delle auto di seconda mano.

Puoi acquistare, garantirti e dunque dormire sonni più che tranquilli.

Perché ogni tipo di rottura, da quelle meccaniche a quelle elettriche, qualunque tipo di guasto sarà coperto dalla garanzia stessa.

Anche in questo caso mettendoti nelle medesime condizioni di chi invece ha optato per il nuovo.

Un vantaggio da poco? Non crediamo. Perché era proprio questo uno dei motivi fondamentali che portavano moltissime persone ad optare per il nuovo rispetto, appunto, all’usato.

Tagliandi e furto incendio: Volkswagen completa il quadro

Per chi non l’avesse ancora capito, ci riferiamo alle promozioni usato del gruppo tedesco, il primo, almeno a nostro modo di vedere, per qualità delle promozioni offerte sull’usato.

E nelle diverse promozioni che vengono proposte troviamo anche la possibilità di avere il primo tagliando gratis, nonché l’inclusione della furto / incendio.

Altri incentivi alla scelta di un usato di qualità, come soltanto i migliori brand dell’auto possono offrire.

Chiude il quadro il finanziamento personalizzato

Chi ha acquistato un auto sa bene che non sempre i finanziamenti uguali per tutti sono utili.

Speso abbiamo bisogno di formule personalizzate, che in genere le concessionarie sono disposte a concedere soltanto a chi sceglie modelli importanti, soprattutto per prezzo.

E invece oggi, all’interno delle offerte del gruppo tedesco sull’usato, puoi trovare anche finanziamenti personalizzati per il tuo usato.

Di scuse, per non prendere in considerazione l’usato, non ne troviamo più!